ESEMPIO di Modello di Contratto di Prestazione Professionale Freelance
Tra le parti:
Fornitore: Raffaele Mastrogiovanni, P.IVA 02412380653, residente in via dei Biancospini 38, 84040 Casal Velino (SA), di seguito “Fornitore”.
Cliente: _______________________________________________, con sede legale in ____________________________________________, di seguito “Cliente”.
1. Oggetto del contratto
Il Fornitore si impegna a fornire al Cliente servizi di gestione social media, SEO e consulenza digitale, comprendenti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
- Creazione e pubblicazione di post e storie sui canali social concordati.
- Risposta a messaggi e commenti dei follower.
- Consulenza strategica per migliorare la visibilità online.
- Ottimizzazione SEO di contenuti e siti web (se concordato).
Dettaglio specifico dei servizi: ____________________________________________
2. Durata del contratto
Il contratto ha durata di _______________________ a partire dalla firma, con possibilità di rinnovo previo accordo scritto. Può essere risolto anticipatamente con un preavviso di 15 giorni.
3. Compenso e modalità di pagamento
Il Cliente corrisponderà al Fornitore un compenso di € _________ per ciascun mese/progetto. Il pagamento avverrà tramite _______________________ entro ______ giorni dalla ricezione della fattura.
4. Diritti e obblighi
- Il Fornitore si impegna a svolgere i servizi in modo professionale e diligente.
- Il Cliente fornirà tutte le informazioni e materiali necessari.
- Modifiche significative richieste dal Cliente dopo la consegna potranno essere oggetto di accordo aggiuntivo.
5. Riservatezza
Il Fornitore tratterà con riservatezza tutte le informazioni e materiali forniti dal Cliente, senza divulgarli a terzi senza consenso scritto.
6. Responsabilità
Il Fornitore non sarà responsabile per eventuali risultati non raggiunti se derivanti da fattori esterni al controllo diretto del servizio (algoritmi social, decisioni del Cliente, restrizioni piattaforme).
7. Foro competente
Per ogni controversia relativa al presente contratto, le parti concordano che il foro competente sarà il Tribunale di Vallo della Lucania.
Firma Fornitore: ___________________
Firma Cliente: ___________________
Data: ___ / ___ / 20__
Nota: Il presente contratto deve essere stampato, compilato, firmato per accettazione e inviato al Fornitore via WhatsApp al numero 3519266043.
Commenti
Posta un commento
Tutti i commenti sono moderati. Scrivi solo commenti costruttivi, pertinenti e rispettosi. Commenti offensivi o pubblicitari non saranno approvati.